Tragedia sulla strada: incidente mortale a Calco

Questa mattina, poco prima delle 9, lungo via Nuova Provinciale ad Arlate, frazione di Calco (Lecco), si è verificato un violento incidente che ha causato la morte di Raffaele Manzoni, 53 anni, residente a Villa d’Adda. L’uomo stava attraversando la frazione di Calco a bordo del suo scooter quando è stato coinvolto in uno scontro con una Lancia Y in fase di svolta.

L’impatto è stato estremamente violento, con lo scooter di Manzoni che è finito sotto la carrozzeria dell’auto. Purtroppo, i soccorritori non sono riusciti a salvarlo, a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme a carabinieri e agenti della polizia locale, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Procura di Lecco ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti.

L’automobilista coinvolto nell’incidente è rimasto profondamente scosso. È un momento di grande tristezza per la comunità di Villa d’Adda, che piange la perdita di Raffaele Manzoni. La notizia di questo tragico incidente ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare in modo responsabile. La sicurezza stradale dovrebbe essere una priorità per tutti noi, al fine di evitare tragedie come questa.

I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Raffaele Manzoni, che devono affrontare un momento così doloroso. Speriamo che l’inchiesta delle autorità possa fare luce sull’accaduto e che si possano trarre le giuste conseguenze per evitare che simili incidenti accadano in futuro. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, ed è fondamentale lavorare insieme per creare un ambiente più sicuro sulle nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui