Intervento provvidenziale della polizia locale per soccorrere una donna a Cislago. Oggi alle 13.30, in piazza Trento, un agente della polizia locale è intervenuto immediatamente per prestare i primi soccorsi a una donna che si sentiva male. Successivamente, è arrivata un’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale, ma fortunatamente non sembrava essere in pericolo.
L’agente della polizia locale stava posizionando la segnaletica in vista della Notte bianca cislaghese, prevista nel prossimo fine settimana, quando ha notato che la donna si sentiva male nelle vicinanze. Senza esitazione, l’agente ha prestato soccorso e ha chiamato l’ambulanza, che è arrivata poco dopo sul posto.
Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter, clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.
(foto archivio: una pattuglia della polizia locale del comando di Cislago)
06072023