Chiusure notturne sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese

Per consentire lavori di pavimentazione, sono previste delle chiusure notturne sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico e sulla A8 Milano-Varese. Ecco i provvedimenti adottati:

Dalle 21:00 di lunedì 10 alle 5:00 di martedì 11 luglio e dalle 21:00 di mercoledì 12 alle 5:00 di giovedì 13 luglio, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate, verso la A8 Milano-Varese. Si precisa che la stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 e la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata all’interno del suddetto tratto. In alternativa si consiglia di seguire le indicazioni per Milano lungo la SS33 del Sempione, proseguire sulla SP26 e rientrare sulla Diramazione a Besnate per evitare la chiusura del tratto. Per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende Vergiate verso la A26, si consiglia di entrare alla stazione di Castelletto Ticino.

Dalle 21:00 di martedì 11 alle 5:00 di mercoledì 12 luglio, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Pertanto, si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Varese e si potrà uscire allo svincolo di Solbiate Arno, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.

Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese ed è diretto verso la A26. In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno o Cavaria sulla A8, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione a Besnate.

Nelle due notti di giovedì 13 e venerdì 14 luglio, dalle 21:00 alle 5:00, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e l’allacciamento con la A8, verso la A8 Milano-Varese. Si precisa che la stazione di Besnate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 e la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa si consiglia di immettersi sulla SP26 in direzione Milano, poi sulla SS33 del Sempione ed entrare sulla A8 dalla stazione di Gallarate per evitare la chiusura del tratto. Per la chiusura dell’entrata di Besnate verso la A26, si consiglia di entrare alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

Articolo precedenteSaronno, terzo cedimento dell’asfalto: nuova voragine in via Manzoni
Articolo successivoRissa notturna a Cesate: indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui