I nuovi sportelli automatici ATM Postamat saranno installati nei comuni di Cassano Magnago e Solbiate Olona, offrendo una nuova generazione di servizi. Questi bancomat innovativi sono dotati di una tecnologia all’avanguardia in grado di rilevare se le carte di credito sono state clonate o meno, aumentando così la sicurezza informatica. I nuovi ATM saranno disponibili presso gli Uffici Postali situati a Cassano Magnago in via San Pio X 72 e a Solbiate Olona in via Matteotti 16.

Questi ATM Postamat, attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consentono di effettuare prelievi di denaro fino a un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese. Inoltre, forniscono la lista delle operazioni effettuate e il saldo disponibile, permettono di ricaricare il credito telefonico e le carte Postepay e consentono il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. I nuovi dispositivi sono dotati di un monitor digitale ad alta luminosità e di innovativi dispositivi di sicurezza.

L’Ufficio Postale di Cassano Magnago è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, mentre quello di Solbiate Olona è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Articolo precedenteLago Maggiore: inquinamento preoccupante, urge un intervento
Articolo successivoComo, la lotta contro i borseggiatori: arrestato scippatore di orologi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui