Tragico incidente stradale a Limbiate, in cui ha perso la vita un giovane di 22 anni. L’auto coinvolta nell’incidente si è ribaltata più volte e successivamente è andata a fuoco, mentre gli altri due giovani a bordo hanno riportato ferite di lieve entità.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di questa notte, sabato 8 luglio. Un SUV Range Rover che stava percorrendo la strada Saronno-Monza proveniente da Varedo in direzione Saronno è finito sopra la rotonda di via Monte Bianco (attraversata dalla linea del tram) e, a seguito dell’impatto violento, si è ribaltato più volte sulle rotaie, finendo ribaltato su un fianco. A bordo dell’auto c’erano tre giovani di 18, 22 e 23 anni.

Poco dopo l’incidente, l’auto ha preso fuoco, ma i ragazzi sono riusciti a uscire dall’abitacolo e il ferito più grave è stato estratto dalle lamiere prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze e l’auto medica in codice rosso. Sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, provenienti prima dalla stazione di Bovisio Masciago e successivamente supportati dai colleghi di Desio, per spegnere l’incendio che ha completamente distrutto l’auto.

I soccorritori hanno cercato di rianimare il giovane di 22 anni, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale San Gerardo. Gli altri due ragazzi, il conducente e l’altro passeggero, hanno riportato solo lievi contusioni e sono stati accompagnati in ospedale Niguarda e San Gerardo in codice giallo e verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio, che hanno chiuso per circa un’ora la strada interessata dall’incidente per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente. Al momento sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto da parte del conducente.

Articolo precedenteMonza: arrestato giovane di 20 anni per spaccio di droga
Articolo successivoMonza: giovane disabile vittima di aggressione razziale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui