La tragedia familiare che si è consumata il 28 gennaio a Nuvolento ha portato alla luce una vicenda terribile. Una coppia di coniugi è stata coinvolta in una lite che ha avuto un epilogo drammatico: Raffaella Ragnoli, una donna di 57 anni residente a Nuvolento, ha confessato di aver ucciso il marito, Romano Fagoni, 60 anni.

Durante un violento litigio, Raffaella Ragnoli avrebbe afferrato un coltello e colpito l’uomo alla gola. Questo terribile gesto è avvenuto sotto gli occhi del loro figlio di 15 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i carabinieri del nucleo operativo di Brescia e i colleghi della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale. Purtroppo, per Romano Fagoni non c’è stato nulla da fare.

Dopo essere stata interrogata dalle forze dell’ordine e dal magistrato, Raffaella Ragnoli ha ammesso la sua colpa ed è stata arrestata con l’accusa di omicidio.

Dopo oltre cinque mesi dall’accaduto, le indagini hanno portato alla luce elementi sufficienti per il rinvio a giudizio immediato. Il processo inizierà nel mese di novembre 2023 davanti alla Corte d’Assise.

Articolo precedenteInquinamento e ampliamento: la situazione di Manerbio sotto la lente
Articolo successivoVelocità e pericoli: i motociclisti mettono a rischio le Coste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui