L’incubo di Moreno Folli, noto personaggio di Seveso, è iniziato quando è stato richiamato per partecipare a una nuova puntata del programma televisivo “Ciao Darwin”. Dopo sette anni dalla sua precedente partecipazione, Folli si è recato a Roma per registrare la puntata. Purtroppo, durante la prova del “Genodrome”, ha subito la frattura di due costole ed è stato costretto a tornare a casa in anticipo.

Il “Genodrome” è un percorso a ostacoli esterno, noto per un infortunio che ha causato la paralisi di un concorrente in passato. Proprio durante l’arrampicata su una parete scivolosa, Folli è caduto a causa dell’acqua saponata presente come ostacolo. Nonostante i suoi tentativi, non è riuscito a rialzarsi e ha deciso di rinunciare alla prova.

Dopo la prova, i medici presenti hanno consigliato a Folli di recarsi al Pronto Soccorso a causa del forte dolore che avvertiva. Dopo un’attesa di tre ore, è stato dimesso con la diagnosi di due costole rotte. Non potendo partecipare alle riprese dell’episodio successivo, Folli è tornato a casa con un po’ di rammarico per non essere riuscito a registrare la puntata.

Nonostante l’esperienza negativa, Folli ha deciso di non presentare denuncia e si limiterà a riposarsi per i venti giorni di prognosi che gli sono stati dati. Nonostante tutto, l’opportunità di partecipare nuovamente al programma lo aveva reso felice e il fatto di non essere riuscito a registrare la puntata gli lascia un po’ di amarezza.

In conclusione, il sogno di Folli si è trasformato in un incubo a causa dell’infortunio subito durante la registrazione di “Ciao Darwin”. Nonostante le due costole rotte, Folli non intende presentare denuncia e si concentrerà sul riposo per recuperare.

Articolo precedenteLa famiglia Attanasio: alla ricerca della verità per Luca, Vittorio e Mustapha
Articolo successivoLa pericolosa caccia ai like sui social media: l’incidente a Giussano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui