Una discussione tra due connazionali è degenerata in un pestaggio violento nella serata di martedì 4 luglio a Canonica d’Adda. Un uomo di 33 anni, artigiano di origine marocchina, stava andando alla pizzeria d’asporto “Pizza King” per ritirare il suo ordine quando è stato fermato da un connazionale di 38 anni che viveva nei dintorni. Il 38enne ha raggiunto l’uomo per discutere dei lavori che erano stati eseguiti nella sua abitazione e che, secondo lui, erano stati fatti male dall’artigiano, tanto da richiedere un ulteriore intervento. Una persona presente ha raccontato di una discussione accesa che è poi degenerata in una rissa.

Durante la rissa, i due uomini si sono colpiti a vicenda, fino a quando il 38enne ha coinvolto la moglie incinta, che è rimasta coinvolta nella colluttazione e ha corso un grave rischio per il bambino che porta in grembo. Sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno trasportato i tre feriti in diversi ospedali: il 33enne a Verdellino e i coniugi a Treviglio. I due uomini sono in condizioni moderate, mentre la donna è in condizioni stabili.

La donna incinta è stata trattenuta per accertamenti, considerando la sua gravidanza avanzata e imminente. Le forze dell’ordine si occuperanno di ricostruire l’accaduto, probabilmente anche con l’aiuto dei video delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi della pizzeria dove è avvenuta la rissa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui