Doppio incidente nella notte a Varese, tre persone ferite. È accaduto poco dopo le 5 di questa mattina, quando due ragazzi di 22 e 28 anni sono rimasti coinvolti in uno scontro tra due auto sulla statale 394 che porta verso Casciago, vicino alla rotonda dell’Esselunga.

Immediatamente è stata inviata un’ambulanza della Croce Rossa di Varese sul luogo dell’incidente. Nel violento impatto, una delle auto è uscita di strada, sfondando una recinzione e finendo nel vivaio accanto alla statale.

Una delle persone coinvolte è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso del Circolo, con ferite lievi. Sul posto sono intervenute anche una squadra di vigili del fuoco di Varese e la polizia locale per i rilievi.

Nel secondo incidente, una donna di 70 anni è finita contro un ostacolo con la sua auto poco prima delle 2 del mattino, in viale Aguggiari, al civico 104. Anche per lei è stato necessario il trasporto in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

È un bilancio preoccupante quello di questa notte a Varese, con tre persone coinvolte in due incidenti separati. È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare tali situazioni pericolose. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, per garantire la protezione di noi stessi e degli altri.

Articolo precedenteIncidente stradale a Luino: giovane motociclista cade dalla sua moto
Articolo successivoTragedia a Limbiate: giovane di 22 anni perde la vita in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui