Grave incidente a Pontida: donna investita da una moto

Una donna di 51 anni è stata gravemente investita da una moto questa mattina a Pontida ed è stata ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII. L’incidente si è verificato intorno alle 10 sulla strada statale Briantea, al civico 194. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma la donna è stata investita da una motocicletta guidata da un uomo di 48 anni.

Immediatamente dopo l’incidente, gli automobilisti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il numero di soccorso 112. L’auto medicalizzata e l’ambulanza della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore sono state inviate a Pontida. Il personale di emergenza ha fornito alle cure urgenti alla donna e, dopo averla stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale cittadino. Al pronto soccorso sono state effettuate le cure necessarie e gli esami diagnostici. Al momento, non è ancora possibile conoscere la gravità delle ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Almenno San Salvatore, appartenente alla compagnia di Zogno. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e raccolto testimonianze per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Articolo precedenteTaleggio: tensione e preoccupazione per la situazione dei migranti
Articolo successivoIncendio mortale nella Casa per Coniugi di Milano: sei vittime a causa del fumo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui