SARONNO – Proseguono i lavori in via Miola, che stanno causando numerosi problemi al traffico della periferia est di Saronno. Attualmente, i lavori per il rifacimento della rete del gas si stanno concentrando nel tratto vicino alla piscina comunale. Da alcuni giorni, questa parte di strada è interrotta in direzione sud, dall’incrocio con via Parini fino a quello con via Roma, e i cartelli indicano un percorso alternativo. Le opere continuano, con l’obiettivo di concluderle il prima possibile.

Questo è un cantiere di grandi dimensioni, con mezzi da lavoro e recinzioni con transenne e rete arancione, e l’impatto sulla viabilità non è trascurabile.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

(foto: alcune immagini del cantiere in via Miola nel tratto compreso fra via Parini e via Roma, nei pressi della piscina comunale)

Articolo precedenteTradate: Accuse di diffamazione agli agenti della Polizia locale
Articolo successivoGrave incidente stradale a Varese: scompiglio nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui