Tragedia alla periferia di Limbiate: giovane di 22 anni perde la vita in un incidente stradale. Le indagini sono in corso per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente avvenuto l’altra notte. La vittima si chiamava Arnold Selishta, era originario dell’Albania ma residente a Limbiate.

Sabato scorso, i carabinieri hanno interrogato un giovane al fine di ottenere informazioni chiare riguardo a quanto accaduto. Tra le ipotesi, si ipotizza che né Arnold né gli altri due giovani soccorsi sul posto fossero alla guida del veicolo coinvolto nell’incidente, che si è ribaltato e preso fuoco sulla Saronno-Monza, all’altezza della rotonda di piazza Tobagi.

Purtroppo, Arnold è rimasto intrappolato nel mezzo dell’auto e non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Gli altri due ragazzi soccorsi, fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita. Ora si cerca di capire se nell’incidente fosse coinvolta un’altra vettura, che però non era più presente sul posto al momento dell’intervento delle forze dell’ordine.

La comunità di Limbiate è sconvolta da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia di Arnold per offrire il proprio sostegno. Le autorità stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e di accertare eventuali responsabilità. In attesa dei risultati delle indagini, rimane il dolore per la perdita di un giovane così promettente. La speranza è che tragedie come queste possano servire da monito per tutti i giovani automobilisti, affinché si guidi sempre con prudenza e responsabilità.

Articolo precedenteDue incidenti notturni a Varese: tre feriti e la necessità di maggiore prudenza
Articolo successivoUna storia di amore, rabbia e vendetta a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui