Grave incidente stradale sulla Statale 671 della Valle Seriana

Oggi, alle prime luci dell’alba, si è verificato un grave incidente stradale lungo la Statale 671 della Valle Seriana. Due donne sono state trasportate in ospedale in condizioni critiche. L’auto su cui viaggiavano è stata completamente distrutta.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 5:30 a Fiorano al Serio. La vettura, una Fiat Sedici, è uscita di strada per cause ancora sconosciute ed è sembrata schiantarsi contro un edificio sul prato ai margini della statale. A bordo c’erano due donne di 56 e 55 anni, entrambe di origine senegalese e residenti a Vertova. Le loro condizioni sono apparse subito gravi.

Per i soccorsi, oltre all’elicottero decollato da Brescia, sono intervenute un’auto medica e due ambulanze della Croce Rossa di Alzano e della Croce Verde di Colzate. Sul posto si sono anche presentati i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone e i volontari di Gazzaniga, che hanno liberato le due donne dalle lamiere. Una delle due è stata trasportata dall’elicottero all’Ospedale Civile di Brescia, mentre l’altra è stata portata dall’ambulanza della Croce Verde all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Questo grave incidente stradale ci ricorda ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole del codice della strada. Speriamo che le due donne coinvolte possano ricevere le cure necessarie e riprendersi al più presto.

Articolo precedenteLa donna del record: 29 anni di condanne a Bareggio
Articolo successivoVerona: Il Gran Galà di Giulietta e Romeo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui