Un episodio spiacevole è accaduto ieri mattina (domenica 9 luglio 2023) a Sarezzo, quando un ventitreenne è entrato armato di pistola in un bar.
Dopo aver parcheggiato la sua auto in modo pericoloso, intorno alle 5:30, il giovane ha fatto irruzione nel bar minacciando il proprietario e costringendolo a consegnargli l’intero incasso. Il presunto rapinatore ha poi cercato di fuggire, ma è stato bloccato dal proprietario e da due clienti che erano intervenuti. Dopo una breve lotta, sono riusciti a metterlo a terra, disarmarlo e chiamare il 112.
Durante il caos degli istanti concitati, è stato sparato accidentalmente un colpo, ma fortunatamente non ha provocato danni o feriti. Successivamente, l’uomo ha opposto resistenza agli agenti intervenuti e, nonostante fosse già ammanettato, ha continuato a dimenarsi. Durante la perquisizione dell’auto del ventitreenne, sono stati trovati un coltello a serramanico, un tirapugni, due telefoni cellulari e due radio portatili. Alla fine delle procedure di rito, l’arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale Nerio Fischione di Brescia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui