Sparatoria a Seregno: uomo ferito e decine di bossoli a terra
Martedì mattina si è verificata una violenta sparatoria a Seregno, precisamente in via Wagner. Decine di bossoli sono stati trovati a terra, mentre un uomo di 56 anni è rimasto ferito. Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero stati effettuati con una pistola. L’uomo ferito, di origini calabresi e residente in città, era accompagnato da altre due persone. È stato colpito due volte, una alla schiena, ma non è in pericolo di vita e sarà sottoposto a un intervento chirurgico.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, al fine di chiarire anche chi abbia trasportato l’uomo ferito all’ospedale di Desio, dove è stato soccorso. All’arrivo dell’ambulanza, che si era recata in via Locatelli, sul luogo della sparatoria c’era solo del sangue a terra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza, coordinati dalla Procura della Repubblica locale. Sono stati chiamati anche i carabinieri delle investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi tecnici sul campo.
Ancora non sono chiare le cause e le dinamiche di questa sparatoria, ma l’accaduto ha scosso la tranquilla città di Seregno. Si spera che le indagini possano fare luce su quanto accaduto e che i responsabili vengano individuati e puniti secondo legge. La sicurezza dei cittadini è fondamentale e episodi come questi non devono essere tollerati.