Il Generale Taurelli Salimbeni ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri di Milano e ha espresso la sua gratitudine per il supporto e la collaborazione ricevuti durante il suo mandato. Ha inoltre evidenziato l’impegno costante dell’Arma nella tutela della sicurezza dei cittadini, soprattutto durante il periodo difficile della pandemia, in cui i Carabinieri sono stati in prima linea nell’assistere la popolazione.

Il trasferimento del Comandante della Legione Carabinieri Lombardia al comando della Legione Carabinieri Lazio rappresenta un momento di cambiamento e di nuove sfide. Il Generale Taurelli Salimbeni ha espresso la sua fiducia nel lavoro svolto dai Carabinieri lombardi e ha sottolineato l’importanza di mantenere l’impegno e la professionalità nell’assolvere il proprio dovere.

Il Comandante Provinciale di Milano, Gen. Mannucci Benincasa, ha elogiato il Generale Taurelli Salimbeni per il suo operato e ha espresso la sua certezza che saprà guidare con successo il comando della Legione Carabinieri Lazio. Ha inoltre ringraziato i Carabinieri per il loro impegno e ha sottolineato l’importanza della collaborazione e del supporto reciproco all’interno dell’Arma.

Il Generale Taurelli Salimbeni ha concluso il suo saluto con un ringraziamento speciale ai Carabinieri di Milano e alla popolazione lombarda per la fiducia e l’apprezzamento dimostrati nel corso del suo mandato. Ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di servire la comunità lombarda e ha espresso la sua determinazione nel continuare a svolgere il proprio dovere con impegno e dedizione anche nel nuovo incarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui