Enorme paura ad Arena Po a causa di un terribile incendio che ha interessato un deposito. Lunedì 10 luglio, intorno alle 10.30 del mattino, è scattato l’allarme a causa delle alte fiamme e della colonna di fumo nero che si sono alzate nel cielo. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente lungo la Strada Grande, nella località di Ripaldina.

Le squadre di soccorso sono state affiancate anche da ambulanze, anche se fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto direttamente nell’incendio. Nonostante l’intervento immediato dei pompieri, le fiamme hanno continuato a divorare il capannone per diverse ore, causando seri danni e il crollo del tetto all’interno.

All’interno del deposito erano presenti materiali di vario genere, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto direttamente nell’incendio. Tuttavia, una delle principali preoccupazioni degli abitanti era la presenza di numerosi bidoni di vernici nel terreno adiacente al capannone. Questi bidoni potrebbero essere stati la causa delle fiamme e della colonna di fumo nero.

Le indagini per determinare le cause dell’incendio sono ancora in corso. Il proprietario del capannone, residente a Milano, è stato informato dell’accaduto. Secondo alcuni testimoni oculari, le fiamme si sarebbero propagate a causa di un contatore nuovo installato solo la scorsa settimana. È evidente che il materiale stoccato nel capannone, utilizzato come deposito, fosse particolarmente infiammabile.

Fortunatamente, la tenda che copriva i bidoni di vernici è stata salvata dalle fiamme, evitando danni ancora più gravi. Gli abitanti di Arena Po sono ora in attesa dei risultati delle indagini per comprendere cosa abbia scatenato l’incendio e quali saranno le conseguenze per il deposito e per la sicurezza della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui