Intervento stradale sulla S.P. 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi”

Dal 17 al 24 luglio 2023, nel comune di Montano Lucino, sarà in vigore il senso unico alternato lungo la strada provinciale 19 “di Gironico e Cassina Rizzardi”. Questa decisione è stata presa per consentire un importante intervento di rifacimento della rete acquedotto nelle seguenti vie: via Montale, via Manzoni, via G. Pascoli, via G. Deledda, via Ottone da Lucino, via Don Guanella, Via Varesina, Via Leonardo da Vinci (SP19), via Giacomo Matteotti (SP19) e via Roma (SP19).

Durante questo periodo, la circolazione lungo la strada provinciale sarà regolata da un semaforo, che permetterà l’alternanza dei veicoli. Sarà attivo dalle ore 0.00 alle ore 24.00, al fine di minimizzare i disagi per i residenti e gli automobilisti che utilizzano questa importante arteria stradale.

L’intervento di rifacimento della rete acquedotto è necessario per garantire un corretto approvvigionamento idrico alle abitazioni e alle attività commerciali della zona. Si tratta di un intervento di manutenzione che mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a preservare l’integrità della struttura stradale.

Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a seguire le disposizioni del personale addetto alla gestione del traffico. Si raccomanda inoltre di pianificare eventuali percorsi alternativi, al fine di evitare rallentamenti e code lungo la strada provinciale interessata.

L’amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi che potrebbero derivare da questo intervento, ma si impegna a garantire la massima celerità e la sicurezza dei lavori. Sarà nostra cura informare tempestivamente la cittadinanza su eventuali variazioni o proroghe delle date indicate.

Si confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti i cittadini per rendere il più agevole possibile questo intervento di rifacimento della rete acquedotto. Solo attraverso una buona cooperazione potremo ottenere risultati positivi per l’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui