Un ladruncolo è stato arrestato la scorsa notte alle 2 presso il concessionario d’auto Renault Cazzaro di via Varese a Saronno. Il sistema di allarme ha rilevato la presenza del malvivente e, in un attimo, le pattuglie dei carabinieri della Compagnia cittadina sono intervenute sul posto, cogliendolo in flagrante.

Secondo quanto emerso, l’uomo, di cui non sono state fornite generalità, si era introdotto nel concessionario con l’intento di rubare le monete contenute nella macchinetta del caffè. I militari dell’Arma lo hanno quindi condotto in caserma, presso via Manzoni, dove è stato rinchiuso in una camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

(foto archivio: il concessionario d’auto Cazzaro di via Varese alla periferia di Saronno)
12072023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui