La città di Tradate si è risvegliata questa mattina in mezzo ad una violenta tempesta. Tuoni, fulmini, pioggia intensa e forti raffiche di vento hanno colpito la città, causando danni significativi in ogni angolo.

I cartelli pubblicitari sono stati strappati, i tetti sono stati scossi, gli alberi sono crollati e sono stati schiantati a terra, sui cancelli e sulle auto. È stato un risveglio nel bel mezzo di un ciclone per i residenti di Tradate, che sono stati sorpresi da una tempesta violenta che ha scaricato tutta la sua furia sul territorio.

Nella zona di Ceppine, alcuni alberi lungo la strada, che erano già caduti anni fa a causa del vento, sono finiti sulle auto parcheggiate. A Abbiate, in via Dante, uno dei pini storici della scuola e un tiglio sono caduti a terra, fortunatamente senza causare danni gravi. A Tradate, la copertura del deposito bici della stazione è stata divelta e altri alberi sono crollati. Le strade e le piazze sono coperte di rami e detriti e diverse strade sono state chiuse a causa di crolli, compresa quella che porta all’ospedale.

I vigili del fuoco e la protezione civile sono al lavoro in diversi punti della città. Il traffico è in tilt ovunque a causa delle numerose strade chiuse, che costringono le persone a cercare percorsi alternativi.

Le foto dei danni causati dalla tempesta mostrano l’entità della devastazione. Alberi abbattuti, tetti danneggiati e strade ostruite sono solo alcune delle conseguenze di questa tempesta violenta.

La città di Tradate dovrà fare i conti con i danni causati da questa tempesta, ma sono sicuro che, con l’aiuto dei vigili del fuoco e della protezione civile, la situazione tornerà presto alla normalità. È importante che la comunità si unisca e lavori insieme per riparare i danni e ricostruire ciò che è stato distrutto. Speriamo che eventi del genere siano solo episodi isolati e che la città possa tornare a vivere in tranquillità.

Articolo precedenteTradate sotto il maltempo: danni e disagi dopo la tempesta
Articolo successivoVento distruttivo a Tradate: la famiglia Galmarini sfiora il disastro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui