Guasto a Saronno e rami sui binari a Tradate e Como: Ferrovienord schiera 60 tecnici per riparare i danni del maltempo.

Nella notte scorsa, alle 2, un ladro è entrato in azione presso il concessionario Renault Cazzaro di via Varese a Saronno. Fortunatamente, il malvivente è stato intercettato dal sistema di allarme e, in pochissimo tempo, sono giunte sul posto le pattuglie dei carabinieri della Compagnia cittadina, che lo hanno colto in flagrante.

Nella zona del Santuario di Saronno, si sono verificati numerosi tentativi di truffa telefonica. Una pensionata ha raccontato la sua disavventura.

“Trenord=disagi” è un’equazione che non riguarda più solo i viaggiatori e i pendolari, ma anche i dati che sono stati presentati in commissione trasporti: nei primi sei mesi del 2023, le penali dovute alla cattiva gestione di Trenord sono passate da 1,5 a 11,2 milioni. Questo è quanto ricorda il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti, membro del Partito Democratico.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, invia un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. È anche disponibile la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Articolo precedenteOperazione di polizia a Busto Arsizio: arrestati due soggetti per reati gravi
Articolo successivoTradate colpita da un violento downburst: la testimonianza visiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui