Incidente stradale a Garlate: due ragazzi in ospedale per accertamenti

Questa mattina, poco prima delle 9, si è verificato un incidente lungo la strada SP72 al confine con Olginate, poco prima della rotonda del Ruminon. Coinvolti nell’incidente un’auto e una moto, con a bordo due ragazzi.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, che sono intervenuti per i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, la moto proveniva da Olginate, mentre l’auto stava entrando sulla Provinciale. Lo scontro è stato molto violento e i due ragazzi sono stati scaraventati a terra.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte un’ambulanza dei Volontari del Soccorso e una del Soccorso Cisanese. Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, i due ragazzi sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni dei giovani coinvolti nell’incidente. Si attendono gli esiti degli accertamenti medici per fare chiarezza sulla gravità delle lesioni riportate.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita di noi stessi e degli altri. La prudenza al volante è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteCremona: i residenti del quartiere 9 lottano per preservare la bellezza del loro quartiere
Articolo successivoEndine: in azione i mezzi per la pulizia delle alghe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui