TRADATE – La comunità pastorale tradatese del Santo Crocifisso si è unita all’iniziativa “Ricostuiamo” dell’Istituto Pavoni Tradate, scuola media Paolo VI, dopo il maltempo che ha colpito la zona nei giorni scorsi.

I danni causati dalla tempesta del 12 luglio sono stati devastanti. Tutti i campi da gioco sono stati spazzati via e con essi sono scomparse le amicizie, i talenti e le speranze che si erano sviluppate in quei luoghi. Ora rimane solo la distruzione.

La comunità pastorale chiede aiuto per restituire ai ragazzi la possibilità di giocare. Un semplice gesto può contribuire a riparare un sogno spezzato. Dona ora. Dona subito. Diventa l’aiuto che fa la differenza.

Per donare, è possibile utilizzare il seguente codice Iban: IT36E0538750580000042449834. Nella causale del pagamento, è sufficiente indicare “Ricostruiamo dopo la tempesta”.

Tradate e il Tradatese hanno subito numerosi danni a causa della potente tromba d’aria che si è abbattuta sulla zona.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram, invece, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

15072023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui