La squadra dell’Atalanta è iniziata il suo ritiro estivo in Alta Val Seriana. Da oggi pomeriggio i giocatori si troveranno a Clusone, dove rimarranno fino a sabato 22 luglio. La squadra è arrivata intorno alle 16:30 direttamente da Zingonia. Ad accogliere i giocatori c’erano i ragazzi del Cre, che hanno fatto la ola quando il pullman è entrato nel centro sportivo “Città di Clusone”. L’accoglienza festosa è continuata con applausi e cori. Il primo ad andare negli spogliatoi è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini, seguito dai giocatori. Duvan Zapata è stato accolto con una vera e propria ovazione, ma anche gli altri giocatori sono stati accolti con entusiasmo dai bambini e dai ragazzi. Successivamente, è iniziato il primo allenamento sul campo di Clusone, dopodiché la squadra si è trasferita all’Hotel Presolana di Dorga, dove alloggeranno durante il ritiro.

Durante il ritiro, il mister Gasperini avrà a disposizione 26 giocatori. I portieri saranno Bertini, Musso, Rossi, Sassi e Vismara. I difensori saranno Bakker, Bonfanti, Djimsiti, Guerini, Kolašinac, Mæhle, Ruggeri, Toloi, Zappacosta e Zortea. I centrocampisti saranno Adopo, de Roon, Éderson, Koopmeiners e Pašalić. Gli attaccanti saranno Boga, Cisse, Højlund, Lookman, Miranchuk e Zapata. Durante il ritiro si uniranno anche Cambiaghi, Carnesecchi, Muriel, Okoli e Scalvini.

Il centro sportivo “Città di Clusone” ospiterà anche le prime amichevoli estive: domenica 16 luglio contro la Rappresentativa Città di Clusone, giovedì 20 luglio contro la Rappresentativa Val Seriana e sabato 22 luglio contro gli svizzeri del Locarno. Le partite inizieranno sempre alle 17.

Articolo precedenteGiustizia per Antonio Leonardo: condannato l’automobilista responsabile dell’incidente mortale a Crotone
Articolo successivoIncidente stradale a Esine: gravi feriti in una notte di paura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui