Lavori di manutenzione delle strade e delle autostrade causeranno una serie di interventi viabilistici nelle ore notturne nei prossimi giorni. È importante prestare attenzione a queste situazioni per chi sarà in viaggio.

In città, nella via per San Fermo, dalle 21 di mercoledì 19 luglio alle 5 di giovedì 20, verrà istituito il senso unico alternato regolato da movieri. Questi interventi riguarderanno il sottopasso dell’autostrada A9, con la necessità di condurre indagini strutturali.

Proprio l’autostrada sarà oggetto di una serie di chiusure la prossima settimana, al fine di consentire lavori di manutenzione e ispezioni dei tunnel. Dalle 22 di lunedì 17 alle 5 di martedì 18, sarà bloccato il tratto Lago di Como-Como centro. Questa chiusura sarà poi riproposta, sempre dalle 22 alle 5 del mattino, tra giovedì e venerdì.

Ma non è tutto. Dalle 22 di lunedì alle 5 di martedì, non sarà possibile transitare nella parte dell’A9 tra Lomazzo Sud e Como centro, con la chiusura dell’area di servizio “Como Est”. Tra martedì e mercoledì, ancora dalle 22 alle 5 del mattino, non sarà possibile passare nella parte di A9 tra Como Centro e Lomazzo Nord.

Inoltre, nella notte tra mercoledì e giovedì, ci sarà una chiusura sul tratto tra Saronno e l’allacciamento con l’A8 Milano-Varese. Tra giovedì e venerdì, stesso provvedimento con la chiusura dell’allacciamento che porta verso Varese.

Articolo precedenteMilano: aeroporti semideserti a causa dello sciopero dei trasporti
Articolo successivoVoli confermati senza code: Milano Linate e Malpensa pronti per il decollo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui