SARONNO – Una donna di Saronno ha avuto una brutta sorpresa quando è tornata a prendere la sua auto parcheggiata in via Leopardi: ha trovato il veicolo danneggiato e nessuna traccia del responsabile. Nonostante abbia sporto denuncia ai carabinieri della caserma di via Manzoni, la donna ha deciso di lanciare un appello sui social per cercare di trovare il colpevole.

“Stamattina, intorno alle 10:30-11:00, ho trovato la mia auto danneggiata in via Giacomo Leopardi. Forse non troverò mai la persona codarda che l’ha causato, ma ci provo. Se qualcuno ha visto qualcosa, mi contatti”, ha scritto la donna nel suo appello. Fortunatamente, c’è un elemento che potrebbe aiutare a risalire al responsabile del danno: “Nel tamponare la mia macchina, il pirata ha perso il cerchio ruota. Sembra che si tratti di una Renault, magari un furgoncino”.

La donna conferma di aver già denunciato l’accaduto e conclude il suo messaggio con un ringraziamento: “Grazie mille a chiunque possa aiutarmi con delle informazioni”.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter cliccando qui per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteFurti in auto davanti al supermercato U2: aumenta la vigilanza a Saronno
Articolo successivoIl dibattito sui social network si accende a Caronno Pertusella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui