Chiusura temporanea della D08 Diramazione Gallarate-Gattico

Per consentire lavori di ispezione e manutenzione delle gallerie, sarà necessario chiudere temporaneamente un tratto della D08 Diramazione Gallarate-Gattico. La chiusura riguarderà il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate. Questa interruzione avverrà nei giorni di lunedì 17 e martedì 18 luglio, con orario compreso tra le 22:00 e le 5:00.

Durante questi due giorni, i veicoli provenienti dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e diretti verso la Diramazione Gallarate-Gattico saranno costretti ad adottare un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, sarà necessario percorrere la SS33 del Sempione e successivamente rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26.

Invece, nelle due notti di mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, ma questa volta verso l’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese. Anche in questo caso, sarà necessario seguire un percorso alternativo. Dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, sarà quindi necessario percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate, per proseguire in direzione della A8.

Si invitano tutti gli automobilisti a prendere nota di queste chiusure temporanee e ad adottare le dovute precauzioni per evitare disagi e ritardi. Saranno comunque presenti segnalazioni stradali e personale addetto per indirizzare il traffico verso i percorsi alternativi. Si prevede che la situazione tornerà alla normalità dopo le ore 5:00 di ogni giornata di chiusura.

Articolo precedenteSaronnoestate2023: concerti estivi nella città di Saronno
Articolo successivoCugliate Fabiasco: indagini in corso per i danneggiamenti alle auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui