Mistero a Ponti: un cadavere emerge dalle acque del Mincio, in località Scarpina, al confine tra Mantova e Verona. Si tratta di una donna, la cui scomparsa potrebbe risalire a qualche tempo fa nella provincia di Rovigo. Al momento sono in corso le indagini.

Il corpo è stato notato da alcuni passanti nella serata del venerdì 14 luglio 2023, intorno alle 19. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco con gommone e sommozzatori. Purtroppo, per il personale medico non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.

La donna non aveva con sé documenti, ma grazie alle indagini dei carabinieri sono emersi alcuni dettagli. Potrebbe trattarsi di una donna originaria della provincia di Rovigo, che alcuni giorni fa si era recata verso le zone del Garda in cerca di lavoro, per poi scomparire. La segnalazione della sua scomparsa sarebbe arrivata ai militari di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, proprio il venerdì 14 luglio 2023. Tuttavia, è possibile che la donna sia finita in acqua già la sera precedente, giovedì 13 luglio 2023.

Non avendo con sé documenti che permettano un’identificazione rapida e sicura, i carabinieri stanno conducendo gli accertamenti necessari e al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Immagine di copertina a scopo illustrativo.

Articolo precedenteTragedia sul fiume Po a Revere: giovani annegati e comunità in lutto
Articolo successivoProtezione a Crema: divieto di avvicinamento per un uomo violento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui