Due persone sono state sorprese a bere birra all’interno di un supermercato e sono state denunciate dalla Polizia di Stato per vari reati. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 luglio presso il supermercato Carrefour Market di via Recchi, in zona stadio. Il responsabile della sicurezza del negozio ha chiamato il 112 per segnalare che aveva trattenuto due individui che stavano bevendo birra all’interno del supermercato. Gli agenti delle Volanti sono giunti sul posto e hanno preso in carico i due soggetti, entrambi cittadini tunisini di 20 e 21 anni, senza fissa dimora e con diversi alias, con cui avevano accumulato vari precedenti di polizia.

Durante un controllo, gli agenti hanno trovato nascosti nelle scarpe del 21enne 4 grammi di hashish e 1 grammo e mezzo di marijuana, mentre nelle tasche del 20enne è stato trovato mezzo grammo di hashish. Dopo aver ascoltato la testimonianza del responsabile della sicurezza, i due sono stati portati in Questura dove successivi accertamenti hanno rivelato che il 21enne era destinatario di due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Genova nel 2022, mentre il 20enne si era volontariamente allontanato dal Cpr di Caltanissetta e per questo motivo era oggetto di ricerca da parte della Questura siciliana.

I due individui sono stati quindi identificati, fotografati dalla Polizia Scientifica e denunciati per furto in concorso. Inoltre, il 20enne è stato denunciato anche per violazione della legge sull’immigrazione. Il 21enne, dopo essere stato informato delle due ordinanze del Tribunale di Genova, è stato condotto in carcere.

Articolo precedenteGrave incidente sulla SS36: uomo di 65 anni coinvolto a Nibionno
Articolo successivoUn bimbo di Pellio salvato in tempo dal Soccorso alpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui