Un altro incidente si è verificato sull’A8, questa volta all’incrocio con l’A26 a Gallarate. Il traffico è bloccato in direzione Genova. Lo schianto è avvenuto oggi, martedì 18 luglio, poco dopo le 15. Anche lungo l’A8 Milano-Varese si sono formate code. Secondo le prime informazioni, l’incidente coinvolge un’auto e una moto, causando almeno quattro feriti tra i 20 e i 26 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un elisoccorso, due ambulanze e un’auto medicale. Al momento, nessuno dei feriti risulta in pericolo di vita. Il sito di Autostrade per l’Italia segnala una coda di 2 chilometri. L’incidente ha causato la temporanea chiusura del bivio in direzione A26 Genova/Gravellona Toce. Si consiglia di entrare verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce da Besnate sulla diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico. Per chi proviene da Milano, si consiglia di uscire a Solbiate.

Articolo precedenteGrave incidente a Tradate: donna investita da un’auto in via Costa del Re
Articolo successivoIl successo del Progetto Groane: collaborazione tra polizie locali per la sicurezza dei cittadini a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui