Oggi, lunedì 17 luglio 2023, si è verificato un grave incidente sulla Ss36 nelle vicinanze di Nibionno. Un uomo di 65 anni è attualmente in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 12 del mattino, nel tratto della Ss36 tra Costa Masnaga e Nibionno. Secondo quanto riportato, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe andato a sbattere contro un ostacolo. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato la perdita di controllo da parte del conducente.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo abbia avuto un malore che potrebbe aver causato l’uscita del veicolo dalla carreggiata. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti un’auto medica e un’ambulanza della Croce Bianca di Besana di Brianza, che hanno valutato le condizioni del conducente. Successivamente, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso a causa della gravità delle sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia stradale di Milano e i Vigili del fuoco di Lecco, per garantire la sicurezza e per effettuare eventuali indagini sulle cause dell’incidente.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente o sullo stato di salute dell’uomo coinvolto. Tuttavia, è fondamentale che tutti i conducenti siano sempre attenti e rispettino le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto e che si faccia chiarezza sulle cause di questo incidente.

Articolo precedenteComo ricorda il sacrificio del brigadiere Carluccio
Articolo successivoCode e disagi nel viadotto di Boccaleone a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui