Il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi, ha presentato il piano di manutenzioni stradali programmate per l’estate durante una conferenza stampa dedicata ai cantieri scolastici. L’obiettivo è quello di realizzare gli interventi quando il traffico è ridotto e le temperature favorevoli. Tuttavia, il primo cittadino ha precisato che le condizioni meteorologiche potrebbero influire sulla tempistica dei lavori.

Saranno aperti 16 cantieri in diversi punti della città, che coinvolgeranno operai, transenne e macchine movimento terra. Tra le vie interessate ci sono via Caduti della Liberazione, via Marconi, la rotonda del Municipio, via Caronni, via Pozzo, via Busnelli, via Volta, via Gramsci, via Puccini, via Fiume, via Vergani, via Porta, via Roma e via Miola.

Gli interventi previsti riguardano principalmente la messa in sicurezza e il rinnovamento dei marciapiedi, ma ci saranno anche la realizzazione di una nuova strada al posto di un tratto in calcestre e la manutenzione della ciclabile.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È inoltre disponibile una newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Articolo precedenteViaggio a Nosy Be: l’esperienza traumatica di Paola a Lavena Ponte Tresa
Articolo successivoGarbagnate: un messaggio di dolore e impegno per la sicurezza stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui