Un tragico incidente stradale si è verificato a Grosio nel tardo pomeriggio di domenica. Era appena passato poco dopo le 19 quando L.F., un uomo di 40 anni di Mazzo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza della rotonda che porta al paese.

L’uomo stava guidando la sua auto lungo la provinciale 27 quando improvvisamente ha perso il controllo ed è uscito di strada, andando a sbattere violentemente contro un palo dell’illuminazione. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare e gli operatori intervenuti sul posto, incluso l’elisoccorso proveniente dalla base di Caiolo, hanno dovuto constatarne il decesso.

Le cause dell’accaduto sono attualmente al vaglio dei carabinieri della compagnia di Tirano e nel frattempo il corpo senza vita è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Morelli di Sondalo.

È una tragedia che lascia tutti profondamente colpiti e sconvolti. La comunità di Grosio si stringe attorno alla famiglia dell’uomo, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze in questo momento così difficile.

L’incidente è un duro monito per tutti noi sulla necessità di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada. La vita è preziosa e va preservata, evitando comportamenti rischiosi che possono mettere a repentaglio la nostra incolumità e quella degli altri.

È importante che gli organi competenti facciano luce sulle cause dell’incidente, al fine di prevenire simili tragedie in futuro. In attesa di ulteriori informazioni, ci uniamo al dolore della famiglia e speriamo che possano trovare la forza necessaria per affrontare questo momento così doloroso.

Articolo precedenteControllo e sicurezza a Gallarate: numerose violazioni e sanzioni
Articolo successivoDrammatico salvataggio di un alpinista a Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui