Un membro della band giapponese So-Cho Pistons è stato aiutato da alcuni ragazzi bergamaschi durante la sua visita nella città. Il musicista doveva suonare all’Edoné per il Punk Rock Raduno, ma non sapeva come arrivare ad Alzano Lombardo, dove aveva trovato alloggio per la notte. Fortunatamente, alcuni giovani adolescenti di sedici e diciassette anni si sono offerti di guidarlo.

Il musicista ha subito ringraziato i ragazzi tramite i social media della band, esprimendo la sua gratitudine per essere stato accompagnato da loro e affermando di aver subito avuto una buona impressione di Bergamo grazie all’aiuto dei giovani. Non appena hanno capito che l’uomo era in difficoltà, i ragazzi lo hanno aiutato a orientarsi, a pagare il biglietto e a raggiungere la sua destinazione.

Un lettore che ha segnalato l’episodio ha commentato che l’uomo avrà sicuramente un bel ricordo appena arrivato nella città di Bergamo. Ha anche elogiato i ragazzi per la loro prontezza nel dare una mano a una persona in difficoltà e si è detto felice che Bergamo resterà nel cuore di quest’uomo.

Articolo precedenteBergamo, il fenomeno delle frodi creditizie in crescita preoccupa la popolazione locale
Articolo successivoUn viaggio da dimenticare: la Freccia della Versilia accumula oltre cento minuti di ritardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui