Forti disagi si stanno verificando lungo l’Autostrada A4, tra Cavenago e Dalmine, a causa di un veicolo che è andato completamente in fiamme. Questo incidente ha causato una coda lunga ben sei chilometri, provocando notevoli ritardi e disagi per tutti coloro che si trovano sulla strada.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.20 di oggi, mercoledì 19 luglio 2023, e da allora la situazione non si è ancora risolta. Le autorità stanno lavorando per spegnere completamente le fiamme e ripristinare la viabilità, ma al momento non è ancora possibile prevedere quanto tempo ci vorrà per risolvere la situazione.
Per chi è diretto verso Brescia, l’entrata consigliata è quella di Dalmine, in modo da evitare la coda e poter proseguire il proprio viaggio senza ulteriori problemi. Allo stesso modo, per chi proviene da Milano, l’uscita consigliata è il bivio A4-A58, in modo da evitare di imbattersi nella lunga coda che si è formata.
Non solo sull’A4 si stanno riscontrando problemi, ma anche in uscita a Trezzo, provenendo da Milano, a causa del traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Questo sta causando ulteriori code e disagi per i guidatori che cercano di lasciare l’autostrada.
Si consiglia a tutti i conducenti di prestare molta attenzione e di essere pazienti durante questo periodo di disagi. Si raccomanda inoltre di consultare costantemente i canali di informazione per essere aggiornati sulla situazione e poter prendere le decisioni più appropriate per il proprio viaggio.
Speriamo che le autorità riescano a risolvere al più presto la situazione e che la viabilità torni alla normalità, in modo da evitare ulteriori ritardi e disagi per tutti coloro che devono percorrere l’Autostrada A4.