Terribile incidente stradale lungo la strada statale 9 tra Guardamiglio e San Rocco al Porto oggi, martedì 18 luglio 2023. Una macchina, con a bordo un 28enne e un 33enne, ha improvvisamente impattato frontalmente contro un camion proveniente dalla direzione opposta. Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. A seguito dell’urto, l’auto è finita fuori strada, rotolando per diversi metri nel campo sottostante.

Appena è scattato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo, con due autopompa serbatoio e un’autogru. I vigili del fuoco hanno lavorato instancabilmente per liberare i due occupanti dell’auto, rimasti intrappolati. Sul posto erano presenti anche i sanitari del 118, con l’ausilio di un elisoccorso, e i carabinieri.

Purtroppo, a causa delle gravi condizioni, uno dei due occupanti è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pavia. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente. È fondamentale ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile, rispettando le regole della strada e mantenendo sempre la massima attenzione. La sicurezza stradale è un impegno di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui