Incidente stradale nei pressi di Gallarate: 4 feriti, tra cui un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 26.

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra le autostrade A8/A26, in prossimità di Gallarate. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che siano rimaste coinvolte un’auto e una moto.

Immediatamente sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e quattro ambulanze, oltre a un elisoccorso. Nel complesso sono state soccorse quattro persone, tra cui un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 26 anni e una persona di 48 anni.

Gli operatori sanitari sono giunti sul luogo dell’incidente in codice rosso, il che indica la massima gravità delle condizioni dei feriti. Due persone sono state trasportate in elisoccorso e ambulanza al San Gerardo di Monza, con codice di media gravità, mentre un’altra è stata portata in codice verde all’ospedale di Gallarate.

Al momento, il sito di Autostrade per l’Italia segnala una coda di 2 chilometri a causa dell’incidente. Di conseguenza, l’incrocio in direzione A26 Genova/Gravellona Toce è temporaneamente chiuso al traffico. Si consiglia di entrare verso A26 Genova Voltri – Gravellona Toce attraverso Besnate su Diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico. Per chi proviene da Milano, l’uscita consigliata è Solbiate.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dell’incidente e sulle condizioni dei feriti.

Articolo precedenteIncidente a Venegono Inferiore: motociclista ferito in uno scontro con un’auto
Articolo successivoBusto Arsizio: la stazione che non finisce mai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui