Indagato un giovane comasco per presunti abusi commessi a casa del figlio del presidente del Senato. La squadra mobile di Milano ha identificato il ragazzo di 24 anni come l’amico presente quella notte.

Nel caso di La Russa jr, il figlio del presidente del Senato, è emerso un secondo indagato. Si tratta di un giovane comasco di 24 anni, identificato dalla squadra mobile di Milano come l’amico che avrebbe abusato della giovane che ha denunciato Leonardo La Russa.

Il giovane comasco, di nome Tommaso Gilardoni, è originario della Valle Intelvi e vive a Londra. È un assiduo frequentatore delle sale da ballo e dei locali notturni. Secondo la ricostruzione della polizia milanese, è lui il ragazzo presente alla notte di sesso dopo una serata in discoteca con un’amica.

L’indagine nei confronti del giovane è stata avviata sulla base del racconto fatto da Leonardo La Russa alla presunta vittima. Tuttavia, la sua posizione è ancora da valutare. La ragazza si è risvegliata nel letto del figlio del presidente del Senato, entrambi nudi, ma la presenza del giovane comasco è stata confermata solo dal racconto del ragazzo all’amica.

L’identificazione di Gilardoni è avvenuta lunedì grazie a una serie di elementi raccolti nell’inchiesta, tra cui l’analisi dei contatti telefonici e le testimonianze di altri ragazzi presenti alla festa in cui La Russa jr ha portato a casa la 22enne che ora lo denuncia.

Gli inquirenti hanno deciso di contestare al giovane comasco l’accusa di violenza sessuale e non di abusi di gruppo, in quanto le indagini dovranno appurare se le violenze sono avvenute in fasi diverse. Al momento, sono in corso verifiche tecniche sul telefono sequestrato a La Russa junior, al fine di trovare eventuali prove utili per l’indagine.

L’inchiesta è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui