Indagine per violenza sessuale: indagato anche il dj Tommy Gilardoni

La Procura di Milano ha aperto un’indagine per violenza sessuale nei confronti del deejay Tommy Gilardoni, amico di Leonardo Apache La Russa. Il giovane di 24 anni è stato iscritto nel registro degli indagati per lo stesso reato, a seguito delle accuse di una ragazza che sostiene di aver subito abusi da entrambi quando era drogata. L’identificazione del dj, che lavora a Londra, è stata resa complicata perché nella denuncia la ragazza lo indicava con il nome “Nico”.

Gilardoni era uno dei tre deejay presenti alla serata dello scorso 19 maggio in una discoteca nel centro di Milano e successivamente avrebbe dormito a casa di La Russa. Nella denuncia, la ragazza di 22 anni ha affermato che Leonardo ha confermato che sia lui che il suo amico hanno avuto un rapporto con lei senza il suo consenso. Tuttavia, gli inquirenti non ipotizzano una violenza sessuale di gruppo.

La famiglia del presidente del Senato sta collaborando pienamente con le indagini. Il difensore del figlio di Ignazio La Russa ha confermato che Leonardo ha fornito immediatamente il suo cellulare alla richiesta della Procura, nonostante fosse in possesso della madre. Il telefono e la sim al suo interno sono stati consegnati contemporaneamente. Al momento, la sim non è stata sequestrata in quanto è intestata allo studio del parlamentare, è quindi necessario chiedere l’autorizzazione alla Giunta del Senato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui