Nadia, l’adolescente di Settala che era scomparsa ieri, è stata ritrovata. La giovane è tornata a casa a Settala dopo un giorno di assenza che ha fatto preoccupare i genitori. La madre della ragazza era uscita per lavorare lunedì 17 luglio, ma quando è tornata a casa la sera, la figlia non c’era più. Anche il padre ha raccontato di non essere riuscito a rintracciarla nel pomeriggio. La famiglia ha subito allertato i Carabinieri e sono state avviate le ricerche in tutta la Martesana. Finalmente, i genitori possono tirare un sospiro di sollievo.
Le ricerche sono iniziate dagli ultimi posti in cui la ragazza era stata avvistata, ossia in frazione a Premenugo e alle scuole elementari di Caleppio, dove i bidelli l’avevano incontrata. Fino a tarda serata non c’erano notizie della giovane, ma poco dopo le 22 è stata ritrovata in un maneggio non troppo distante dalla sua casa, grazie all’aiuto di un ragazzo di Millepini.
La madre ha voluto lanciare un messaggio importante per l’esperienza vissuta: i ragazzi hanno bisogno di tempo e di attenzioni, che spesso non vengono loro riservate adeguatamente. Bisogna accorgersi dei segnali di aiuto che inviano e dialogare con loro in maniera appropriata.

Articolo precedenteMisteriosa scomparsa a Settala: 16enne rossa alta 1,60 metri
Articolo successivoTruffe energetiche a Bergamo: come difendersi dai fornitori disonesti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui