Dj set e centinaia di ragazzi si sono ritrovati in un locale trasformato in una discoteca abusiva nel centro di Seregno. Nella scorsa notte, la Polizia Locale ha effettuato un nuovo blitz nel locale, già controllato a maggio, e ha segnalato l’accaduto all’Autorità giudiziaria.
La discoteca abusiva si trova nel centro della città
Durante la scorsa notte, la Polizia Locale è intervenuta con cinque squadre in un locale nel centro della città per verificare se fosse stata rispettata l’ordinanza di cessazione dell’attività, precedentemente emessa nei confronti della “discoteca abusiva” che era stata controllata insieme ai Carabinieri nel mese di maggio.
Nuova segnalazione all’Autorità giudiziaria
Purtroppo, gli agenti non hanno riscontrato alcun cambiamento. All’interno del locale e nelle sue pertinenze, c’erano ancora dj set e centinaia di ragazzi che ballavano. Al termine dei controlli, è stata effettuata una nuova segnalazione all’autorità giudiziaria per la violazione dell’ordinanza precedente e per l’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. Durante i controlli, è stato anche individuato un lavoratore “in nero”.