Si precisa che gli indagati sono da considerarsi innocenti sino ad un provvedimento definitivo dell’Autorità Giudiziaria.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale nel salvataggio di un alpinista nella provincia di Mantova. Sabato scorso, il 15 luglio, l’uomo è stato soccorso lungo la via Maria al Sass Pordoi nella Val di Fassa. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, l’alpinista è stato portato in salvo e si trova attualmente in buone condizioni.
Nel frattempo, tristi notizie arrivano dalla stessa provincia di Mantova, dove sono stati recuperati i corpi di due giovani annegati nel fiume Po. I vigili del fuoco hanno trovato i corpi senza vita dei due uomini che erano dispersi da giovedì scorso. Le circostanze dell’annegamento sono ancora sconosciute e le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla tragedia.
Sempre a Mantova, un’altra triste scoperta è stata fatta nelle acque del fiume Mincio. Il cadavere di una giovane donna è stato trovato ieri sera. Ancora non sono chiare le circostanze della sua morte e le autorità stanno indagando per scoprire la verità.
Nella stessa città, la polizia ha effettuato un servizio antidroga che ha portato all’arresto di tre persone e al sequestro di 2 chili di droga. Questa operazione fa parte del piano di intensificazione dei servizi di polizia giudiziaria per contrastare il traffico di droga nella zona.
Si specifica che gli indagati sono da considerarsi innocenti sino ad un provvedimento definitivo dell’Autorità Giudiziaria.
Fonte: [Inserire fonte dell’articolo originale]