Tante novità

Sono molte le novità che troviamo sulla prima pagina di Gardaweek in edicola. Tra le notizie più importanti, purtroppo dobbiamo segnalare la tragica morte di un uomo di 73 anni, Tonoli, che è stato vittima di un incidente stradale con lo scooter. Un’altra guerra che sembra non avere fine è quella dei parcheggi, che continua a creare problemi e tensioni tra i cittadini. Sempre sul fronte delle difficoltà, un operaio di 65 anni è morto a causa di un malore subito dopo il lavoro.

Ma non tutto è negativo, ci sono anche delle buone notizie. La Protezione Civile e l’asilo Woytila stanno offrendo aiuti ai bambini in difficoltà, dimostrando ancora una volta l’importanza di queste organizzazioni per la comunità. Inoltre, c’è una nuova interrogazione riguardo alla piscina di Desenzano e il Cedro, un pezzo di storia di Salò, sta per essere rimosso.

Sono state completate anche le opere al ponte di Sirmione, segno che i lavori stanno procedendo bene.

Per quanto riguarda la distribuzione del giornale, da oggi potrete trovarlo in tutte le edicole di Desenzano, Lonato, Sirmione, Pozzolengo, Manerba, Moniga, Padenghe, Soiano, Puegnago, Polpenazze, San Felice, Salò, Gardone Riviera e Toscolano Maderno.

Se invece preferite leggerlo online, potete trovare la versione digitale sul sito del settimanale.

Articolo precedenteLa Chiesetta degli Alpini di Villa di Salò: 37 anni di devozione e attaccamento
Articolo successivoUna vacanza a Manerba del Garda segnata da una tragedia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui