L’incidente di questa mattina ad Arcore ha lasciato tutti senza parole. Un ciclista di 79 anni, percorrendo via Umberto Primo contromano, ha investito una donna di 51 anni che stava attraversando la strada. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita e si riprenderanno presto dai lividi riportati nell’incidente.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia locale. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista stava dirigendosi verso Largo Vela quando ha investito la donna. I passanti presenti sul posto sono stati pronti nell’intervenire e hanno subito chiamato i soccorsi. Una pattuglia della Polizia locale è giunta sul luogo dell’incidente per gestire il traffico e garantire la sicurezza.

Ora spetta agli agenti guidati dal comandante Marco Bergamaschi stabilire eventuali responsabilità per l’accaduto. È importante sottolineare l’importanza di rispettare le regole stradali e di prestare attenzione durante la guida, sia per i ciclisti che per i pedoni. Un incidente come questo ci ricorda quanto sia fondamentale la sicurezza stradale per tutti. Speriamo che entrambi i coinvolti si riprendano al più presto e che situazioni del genere vengano evitate in futuro.

Articolo precedenteIncidente durante un torneo parrocchiale a Seregno
Articolo successivoVimercate sotto il temporale: danni e interventi necessari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui