Incidente stradale a Lodi: un automobilista si ribalta vicino alla rotonda della Coop. Questa mattina intorno alle 11:30 si è verificato un incidente che ha causato il blocco del traffico lungo viale Europa. Un uomo di 55 anni è stato coinvolto nell’incidente e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore.

Secondo quanto emerso, l’automobilista stava guidando una Volkswagen e sembra che abbia perso il controllo del veicolo, finendo capovolto all’incrocio tra viale Europa e la strada statale 235. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, la Polizia locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza con automedica. Il conducente è stato gravemente ferito ed è stato portato in ospedale per accertamenti, mentre il soccorso stradale Baggi si è occupato del recupero dell’auto.

Durante il trasporto del conducente in ospedale, si è verificato un altro incidente stradale in viale Milano. Un motociclista è caduto nei pressi del cimitero Maggiore ed è stato anch’egli accompagnato in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha causato gravi disagi al traffico, con lunghe code che si sono formate lungo viale Europa. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente e si stanno valutando eventuali provvedimenti per garantire la sicurezza stradale in quella zona.

Articolo precedenteScoperto terreno abusivo con materiali pericolosi a San Colombano
Articolo successivoUna giovane vita spezzata: la tragedia di Aboubakar a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui