Incidente stradale a Saronno: danni alle vetture ma conducenti illesi

Ieri pomeriggio intorno alle 16 si è verificato un incidente stradale in viale Lazzaroni, nei pressi dell’uscita autostradale dell’A9, a Saronno. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i conducenti coinvolti.

La ricostruzione dell’incidente è stata effettuata dalla pattuglia della polizia locale, intervenuta dopo la chiamata di alcuni dei conducenti coinvolti. Non è stata necessaria l’intervento di ambulanze poiché i conducenti non hanno riportato conseguenze.

Le vetture coinvolte sono state una Volkswagen guidata da un uomo di 64 anni di Como, una Bmw guidata da una donna di 50 anni di Saronno, e una Ford Fiesta guidata da un uomo di 34 anni, anche lui residente a Saronno.

La polizia locale ha effettuato i rilievi necessari, causando qualche rallentamento nella circolazione, ma senza particolari code o rallentamenti né sulle strade cittadine né sull’autostrada.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o fare clic su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteUn aiuto per riparare i danni causati dal maltempo a Origgio
Articolo successivoEmergenza alluvione a Mozzate: i vigili del fuoco al lavoro per garantire la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui