Tragedia a Busto Arsizio: ciclista investito da una moto muore

Un grave incidente si è verificato questa mattina, 19 luglio, in via delle Industrie a Busto Arsizio. Un ciclista è stato investito da una moto ed è purtroppo deceduto. La vittima è un uomo di 43 anni originario dello Sri Lanka, di nome Miah Farid.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le otto di mattina. Le condizioni del ciclista sono subito apparse gravi. I medici intervenuti sul posto lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio e con gravi traumi multipli. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese con manovre di rianimazione in corso, ma purtroppo è stato constatato il decesso. Il motociclista coinvolto, un uomo di 45 anni, ha riportato ferite meno gravi ed è stato portato in ambulanza all’ospedale di Legnano, con una prognosi che parla di trauma cranico e a un arto superiore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica, due ambulanze e la polizia locale di Busto. Gli agenti hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Spetterà a loro evidenziare eventuali responsabilità nella condotta delle due persone coinvolte.

È una tragedia che ci rammarica profondamente. L’incidente rappresenta un triste episodio che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del traffico e di prestare sempre attenzione agli altri utenti della strada. La nostra solidarietà va alla famiglia della vittima, che deve affrontare un dolore immenso in questo momento difficile. Speriamo che le indagini possano fare luce sull’accaduto e che si possano trarre insegnamenti per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui