Il cantante Al Bano si è recentemente confidato su Loredana Lecciso, la sua compagna da lungo tempo, con la quale ha avuto due figli. Ha dichiarato che stanno molto bene insieme e che la passione tra di loro non si è mai spenta. Ha anche raccontato del loro primo incontro, avvenuto fuori da una scuola a Lecce, mentre accompagnava le sue figlie e lei la sua primogenita. Sono già passati 23 anni da quel momento.

In un’intervista al settimanale In Famiglia, Al Bano ha parlato del suo passato lavorativo. Ha iniziato a lavorare come cameriere in un ristorante vicino a piazza Duomo a Milano quando era ancora molto giovane. Distribuiva anche volantini fuori dal locale. Successivamente è passato a lavorare in un altro ristorante chiamato Dollaro e poi ha trovato lavoro in una fabbrica chiamata Innocenti, dove cantava tutto il giorno.

La svolta nella sua carriera è arrivata durante un provino, coincidendo con un periodo in cui era in cassa integrazione nella fabbrica. Continuava a lavorare al mattino e nel pomeriggio cantava. È così che è entrato nel clan dei Celentano. Riguardo al suo nome particolare, Al Bano ha confessato che è stato suo padre a sceglierlo perché gli albanesi in guerra gli hanno salvato la vita.

È interessante scoprire i retroscena della vita di un artista come Al Bano e come le sue esperienze passate abbiano influenzato la sua carriera musicale. La sua storia d’amore con Loredana Lecciso è un esempio di come la passione possa durare nel tempo. Ci auguriamo che la loro relazione continui a fiorire e che Al Bano continui a regalarci meravigliose canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui