SARONNO – La città di Saronno è stata duramente colpita da una tempesta di grandine, che ha causato non pochi problemi anche in via Roma. Questa importante arteria che collega diverse zone ha dovuto fare i conti con diversi allagamenti, soprattutto all’intersezione con via Biffi e nel tratto iniziale dopo via Volonterio, proprio all’altezza della nuova pista ciclabile.

Ma non è tutto. Nel pomeriggio, intorno alle 14:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti per un principio d’incendio in un garage. I pompieri si sono immediatamente attivati per spegnere le fiamme e la manichetta dell’acqua, posizionata sulla strada per raggiungere il cortile interno dove si stava verificando l’emergenza, ha costretto a bloccare la circolazione.

La polizia locale è intervenuta sul posto per deviare il traffico in via Guaragna fino a quando l’emergenza non si è completamente risolta.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti. Clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteViolento temporale a Cislago: danni e disagi nella città
Articolo successivoViolento maltempo a Varese, Brescia e Bergamo: danni e feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui