Questura di Como (viale Roosevelt), nuova targa e nuova insegna con la scritta “Polizia”. Polizia di Stato.

Tre giovani sono stati notati a Como nei giorni scorsi a bordo di due auto molto appariscenti: una Land Rover nera e una Lamborghini bianca. Purtroppo, sembra che queste auto non siano passate inosservate solo per la loro bellezza, ma anche per le manovre azzardate compiute dai conducenti.

Questa mattina, le due auto sono state parcheggiate in via Boldoni e un cittadino ha fatto notare ai tre giovani che non era consentito sostare lì. La reazione dei ragazzi non è stata delle migliori: hanno iniziato ad insultare l’uomo, che ha quindi deciso di chiamare la polizia.

Purtroppo, nemmeno l’arrivo degli agenti è riuscito a calmare i tre giovani. Anzi, hanno continuato ad insultare i poliziotti e si sono opposti all’identificazione. Uno dei ragazzi, un 26enne del Burkina Faso residente in Emilia Romagna, è stato addirittura arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È proprio lui che nelle immagini si sente urlare contro gli agenti. Verrà processato nelle prossime ore.

Gli altri due giovani, un 26enne del Senegal residente in Spagna e un 25enne italiano residente a Londra, sono stati denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Nessuno dei tre aveva con sé i documenti, quindi i poliziotti stanno verificando le informazioni fornite.

Non solo la polizia sta indagando sui comportamenti dei tre giovani, ma sta anche approfondendo le informazioni sulle due auto utilizzate da loro: la Land Rover nera e la Lamborghini bianca. Sembra che questi ragazzi amino farsi notare non solo per le loro auto di lusso, ma anche per le loro azioni irresponsabili sulla strada.

È importante che episodi come questi vengano presi seriamente, perché mettono a rischio la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che le autorità facciano il possibile per garantire che questi giovani imparino la lezione e che situazioni simili non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Como: ciclista ferito, urgenza di maggiore sicurezza
Articolo successivoLa battaglia contro lo spaccio nell’ex Snia di Varedo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui